
Professionisti
La documentazione dovrà essere inoltrata on line attraverso il box Stato Iscrizione inserendo le credenziali di accesso che il sistema trasmette all'Utente dopo aver compilato il Modulo di iscrizione.
Documenti per accreditamento "Professionista":
- modulo richiesta iscrizione Inserire Firmato e compilato in tutte le sue parti;
- documento di identità valido e codice Fiscale.
Ricevuta tutta la documentazione lo staff di Cred.it Marketplace attiverà l'istruttoria di accredito per la valutazione delle richieste.
> In caso di esito positivo, all'Utente viene richiesta la sottoscrizione di un Accordo di Confidenzialità che andrà stampato, firmato e caricato on line nell'area "Stato Iscrizione".
Contestualmente l'originale andrà spedito tramite raccomandata A/R all'indirizzo sotto riportato. Alla ricezione dell'Accordo verrà attivata l'utenza di accesso e l'Utente riceve via email le credenziali assegnate.
Cred.it S.p.A. Alla ricezione dell'Accordo verrà attivata l'utenza di accesso e l'Utente riceve via email le credenziali assegnate
> In caso di esito negativo verrà inviata, tramite e-mail, una apposita comunicazione.
In ogni caso, Cred.it MarketPlace si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di dare o meno corso alle richieste ovvero di revocare le utenze in qualsiasi momento.
Per qualsiasi necessità o chiarimento è possibile contattare lo Staff di Cred.it Marketplace nelle persone di Rucci Marcello (m.rucci@creditspa.it) tel. 06-94443287.
credit,market place, cessione crediti, iscrizione aziende market place
HOME [INDIETRO] MAGGIORI INFORMAZIONI